Casa e Famiglia

IN CASO DI IMPREVISTO

Incendio – Calamità Naturali – Furto – Responsabilità Civile – Responsabilità Civile dell’animale domestico – Spese veterinarie

Scegli la modalità che preferisci, tra quelle elencate, per notificare il sinistro:

compila il form che trovi nella tua Area Riservata; riceverai una comunicazione con il numero del sinistro che potrai utilizzare per richiedere eventuali ulteriori informazioni relative alla tua pratica;

oppure

chiama il nostro call center per denunciare il sinistro:

Numero Verde: 800 549 330
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30

oppure

scrivi una e-mail a: sinistrire@veraassicurazioni.it con la denuncia e la documentazione cartacea

oppure

invia la denuncia con la documentazione cartacea all’indirizzo:
ufficio sinistri c/o Cattolica Service – Via Enrico Fermi, 11/D – 37135 Verona

oppure

puoi recarti nella tua filiale.

Emergenza e pronto intervento in caso di incendio o calamità naturale

Se hai acquistato i moduli Incendio (dell’abitazione e/o del contenuto) o Calamità Naturali, puoi contare su un servizio di pronto intervento per le operazioni di salvataggio dei beni danneggiati, contattando direttamente il

Numero Verde 800 185 445
dall’estero: +39 02 24 128 759
attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Oppure, puoi denunciare il sinistro e richiedere il servizio di pronto intervento al

Numero Verde 800 549 330
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30

Assistenza Casa e Famiglia

Se hai acquistato il modulo Assistenza, in caso di imprevisti o guasti improvvisi puoi contattare il

Numero Verde 800 185 445
dall’estero: +39 02 24 128 759
attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Assistenza Animali Domestici

Se hai scelto il modulo Animali Domestici, in caso di richiesta di assistenza per il tuo cane o il tuo gatto, puoi contattare il

Numero Verde 800 185 445
dall’estero: + 39 02 24 128 759
attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7