Comunicazioni e News
Vera si pone l’obbiettivo di comunicare in maniera puntuale e trasparente il proprio mondo, le proprie attività e le notizie che la riguardano in generale.
Avviso ai Clienti sottoscrittori delle polizze Diaria – Protezione Salute – RC Famiglia dal 13/06/2019
Per una maggior chiarezza e trasparenza verso i nostri clienti sottoscrittori delle polizze: Diaria, Protezione Salute e RC Famiglia distribuite dal Nostro Partner Agos Ducato S.p.A. sottoscritte dal 13/06/2019, si…
Read moreAvviso ai Clienti sottoscrittori delle polizze Diaria – Protezione Salute – RC Famiglia fino al 12/06/19
Per una maggior chiarezza e trasparenza verso i nostri clienti sottoscrittori delle polizze: Diaria, Protezione Salute e RC Famiglia distribuite dal Nostro Partner Agos Ducato S.p.A. sottoscritte fino al 12/06/2019,…
Read moreAggiornamento Sistema
Gentile Cliente, ti informiamo che dal 2 all’ 8 maggio 2019 sono in corso operazioni di aggiornamento e sostituzione dei sistemi informatici di Compagnia. Pertanto, eventuali tue richieste di informazione…
Read moreNuovo gestore sinistri – Inseco (MOL)
Comunicazione ai clienti sottoscrittori di CPI che avevano come gestore esterno CIS Insurance Services: a far data dal primo gennaio 2019, cesserà il servizio di CIS Insurance Services e sarà…
Read moreAttestato di rischio dinamico 2018
Arriva l’attestato di rischio dinamico: l’assicurazione parla chiaro. A partire dal 1° agosto 2018 l’attestato di rischio, il documento che fotografa il comportamento alla guida di un assicurato negli ultimi…
Read moreGruppo Cattolica Assicurazioni
Si comunica che con effetto dal 29 marzo 2018 Avipop Assicurazioni S.p.A. e Avipop Vita S.p.A. sono entrate a far parte del Gruppo Cattolica Assicurazioni, con sede in Verona, iscritto…
Read moreE’ DISPONIBILE IL NUOVO PORTALE SALUTE
Vai su www.verasalute.it e scopri il nostro nuovo portale dedicato alla polizza Salute Advance. Uno strumento facile e chiaro per scoprire tutte le soluzioni offerte da Salute Advance e per…
Read moreModifica indirizzo denunce Salute Advance
Si comunica che dalla data del 08/07/2016 le denunce di sinistro relative al prodotto Salute Advance dovranno essere spedite al seguente indirizzo: Blue Assistance – Ufficio Liquidazione Danni – via…
Read moreDematerializzazione del contrassegno assicurativo
Comunicazione alla clientela relativamente alla dematerializzazione del contrassegno assicurativo. A partire dal 18 ottobre 2015 non si dovrà più esporre il contrassegno assicurativo sul parabrezza della propria auto; il controllo…
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