SalutepiùBenessere
Come fare in caso di sinistro
SE HAI BISOGNO DI ASSISTENZA
per
- avere assistenza nella denuncia e nella gestione del sinistro
- conoscere le strutture e i medici convenzionati
- attivare la prenotazione del check up e delle prestazioni mediche o dentarie nei centri convenzionati
contatta il Numero Verde
800 185 445
(dall’estero 0039 02 24128759)
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
SE DEVI DENUNCIARE UN SINISTRO
PAGAMENTO DIRETTO
per:
- check up
- prestazioni mediche
- prestazioni dental
COME FARE
- Chiama il Numero Verde 800 185 445
per conoscere la Struttura Medica convenzionata o lo Studio Dentistico convenzionato a te più vicino.
- Prenota l’appuntamento
presso il centro convenzionato con il medico scelto
- Attiva il pagamento diretto
almeno 7 giorni prima della visita contatta il numero verde per comunicare clinica, data e ora dell’appuntamento
- Attendi conferma del pagamento diretto
riceverai una conferma via mail o sms.
Per conoscere le strutture mediche convenzionate clicca qui
PAGAMENTO INDIRETTO (rimborso spese)
COME FARE
Puoi scegliere:
- area riservata Click2Go accessibile dal sito veraassicurazioni.it
dal sito di veraassicurazioni.it o da link click.veraassicurazioni.it accedi alla “Nuova Notifica” della tua area riservata
o in alternativa - e-mail a sinistrisalutevera@welion.it
cosa deve contenere la denuncia
- l’impegnativa del medico
- le fatture, le ricevute o gli scontrini
- le coordinate bancarie
- in caso di ricovero la cartella clinica completa.
Attenzione
per avere informazioni più dettagliate scarica qui il vademecum in caso di imprevisto