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COSA FARE PER LA DENUNCIA DEI SINISTRI

Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza prima del 01 gennaio 2020 per la gestione e la liquidazione dei sinistri e per la prenotazione delle prestazioni sanitarie presso le strutture convenzionate è disponibile la Centrale Operativa, che risponde ai seguenti numeri telefonici:
• Dall’Italia: 800 549 330
• Dalle ore 8:30 alle ore 17:30 dei giorni feriali
• 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per fornire consigli medici per orientare alla soluzione di problemi di urgenza.

Per la denuncia dei sinistri scaricare e compilare i seguenti moduli cartacei:
•  Per spese sanitarie dirette: Modulo denuncia Diretta
•  Per spese sanitarie con rimborso: Modulo denuncia Rimborso

 

Se invece hai acquistato o rinnovato la tua polizza dopo il 01 Gennaio 2020 e vuoi prenotare visite mediche o altre prestazioni puoi cercare la struttura convenzionata più vicina a te clicca qui.

Per effettuare una richiesta di rimborso per un sinistro avvenuto dopo il 01 Gennaio 2020 è disponibile il nuovo portale web al seguente link.