Casa e Famiglia

IN CASO DI IMPREVISTO

Incendio – Calamità Naturali – Furto – Responsabilità Civile – Responsabilità Civile dell’animale domestico – Spese veterinarie

Scegli la modalità che preferisci, tra quelle elencate, per aprire il tuo sinistro:

  • chiama il Call Center Sinistri al numero verde 800 549 330 attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7;
  • compila il form che trovi nella tua Area Riservata per notificare il tuo sinistro: riceverai una comunicazione con il numero del sinistro che potrai utilizzare per richiedere eventuali ulteriori informazioni relative alla tua pratica;
  • scrivi una e-mail all’indirizzo sinistrire@veraassicurazioni.it allegando eventuale denuncia e documentazione;
  • invia la denuncia con la documentazione cartacea all’indirizzo «Ufficio Sinistri c/o Cattolica Services – Via E. Fermi, 11/D – 37135 Verona»;
  • recarti nella tua filiale.

Emergenza e pronto intervento in caso di incendio o calamità naturale

Se hai acquistato i moduli Incendio (dell’abitazione e/o del contenuto) o Calamità Naturali, puoi contare su un servizio di pronto intervento per le operazioni di salvataggio dei beni danneggiati, contattando direttamente il

Numero Verde 800 185 445
dall’estero: +39 02 24 128 759
attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Oppure, puoi denunciare il sinistro e richiedere il servizio di pronto intervento al

Numero Verde 800 549 330
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30

Assistenza Casa e Famiglia

Se hai acquistato il modulo Assistenza, in caso di imprevisti o guasti improvvisi puoi contattare il

Numero Verde 800 185 445
dall’estero: +39 02 24 128 759
attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Assistenza Animali Domestici

Se hai scelto il modulo Animali Domestici, in caso di richiesta di assistenza per il tuo cane o il tuo gatto, puoi contattare il

Numero Verde 800 185 445
dall’estero: + 39 02 24 128 759
attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7